Mastoral

57.00

Acquista steroidi anabolizzanti 24 negozio offre l'opportunità di acquistare in sicurezza Mastoral online. I bodybuilder hanno la possibilità di non acquistare una prescrizione Mastoral Germany.

Descrizione

Mastoral – steroide anabolizzante e androgeno della società farmaceutica indiana Alpha Pharma. Il principale ingrediente attivo – metildrostanolone. Steroidi Oral Form Produzione Mastoral – 50 compresse da 10 mg. Metildrostanolone (Superdrol) è una forma modificata di drostanolone, e si differenzia da esso solo per l'aggiunta di un gruppo alfa-metilico, che consente al farmaco di non deteriorarsi quando passa attraverso il fegato. Studi scientifici dimostrano che Mastoral è altamente anabolico (quattro volte maggiore di quello del metiltestosterone) e a bassa attività androgena (cinque volte inferiore). Il più delle volte uno steroide viene utilizzato dagli atleti che vogliono sbarazzarsi del grasso senza il rischio di effetti collaterali androgeni.

Effetti collaterali

Lo steroide non è aromatizzato e non mostra attività estrogenica. Questo elimina la necessità di applicare anti-estrogeni fino ad oggi. Gli effetti collaterali mastorali come la ginecomastia non si verificano nemmeno nelle persone con elevata sensibilità. Possiamo dire che questo farmaco è uno steroide abbastanza sicuro. Metildrostanolone non provoca aumento della pressione sanguigna e ritenzione di liquidi, con dosi adeguate che non modificano lo stato degli enzimi epatici.

Recensioni di mastoral

Le recensioni più comunemente lasciate su Mastoral da parte dei bodybuilder professionisti di Alpha Pharma. Di solito sono soddisfatti dell'efficacia dello steroide nell'"essiccazione", ma alcuni atleti ritengono che il prezzo del farmaco sia un'esagerazione. Forse questo è l'unico mastorals negativo significativo. In caso contrario, gli utenti sono soddisfatti: la qualità e l'aumento di peso (a velocità combinate), l'aumento di potenza e l'assenza di fenomeni di rinculo ed effetti collaterali.

Recensioni di mastoral del gentil sesso mostrano la possibilità di steroidi in dosaggi minimi. Gli atleti, significativamente superiori alla norma raccomandata, incontrano spesso manifestazioni di virilizzazione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mastoral”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *